Collana Anagramma
Pagine 256
Prezzo 9,90
Dopo Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino, il suo amore Étienne, non l’ha raggiunta ma è rimasto in Francia. Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?
UNA SORPRESA PER LE LETTRICI
Scelto dall’autrice, il rosso che porta il suo nome è “Intenso e deciso, come Rebecca, la protagonista del mio romanzo”, dice Daniela Farnese; “uno smalto ricco di una femminilità raffinata e glamour come gli accessori che Rebecca ama indossare nel libro”.
Collana Anagramma
Pagine 288
Prezzo 9,90 (ebook 4,99
Nella cittadina di Rosewood, Pennsylvania, tutto sembra perfetto: il sole dell’inverno spande i suoi raggi dorati e il lago luccica come un diamante. Ma spesso questa apparente perfezione nasconde dei segreti… proprio come le quattro ragazze più carine di Rosewood. Hanna, Aria, Spencer ed Emily hanno cominciato a dire bugie da quando sono diventate amiche di Alison DiLaurentis. Ali le ha costrette a fare cose terribili. Eppure, anche dopo che la bella Ali è stata assassinata durante l’ultimo anno di liceo, la cattiva condotta delle quattro amiche non è terminata. Hanna è impegnata a sedurre i ragazzi più belli e popolari della scuola, Aria non può fare a meno di indagare nel passato del suo fidanzato, Spencer arriva addirittura a derubare i suoi familiari e perfino la piccola Emily non riesce a stare lontana dai guai. Le quattro amiche, però, devono stare attente. Anche se l’assassino di Ali è stato catturato, i pericoli non sono finiti. C’è un nuovo killer in città, e stavolta Rosewood rischia di essere distrutta dalle fiamme…
Nessun commento:
Posta un commento