mercoledì 15 luglio 2015

Iniziative Harlequin Mondadori

MARTA MOROTTI
Presenta
LE DUE META’ DEL MONDO
“Questa volta non volevo romanzi d’amore.
Non avevo più voglia di leggere di quelle vite perfette.
Avevo voglia di qualcosa che parlasse di cose vere.”
All’interno della kermesseIncontri d’estate con,
l'autrice vi aspetta questa sera,15 luglio, alle ore 19.00
pressol'Hotel Vis à Vis - via della Chiusa 28 - di Sestri Levante.
Una penna fresca e allo stesso tempo introspettiva: Marta Morotti debutta con un romanzo promettente, dalle tinte forti, in cui la ricerca della propria identità si mescola ad una magistrale narrazione tra verità e immaginazione.
 
 
Quando la realtà diventa troppo opprimente e il dolore impossibile da sopportare, l’unica soluzione è rifugiarsi in un mondo che esiste solo nella propria testa?
 
 
 
Harmony, tutte le sfumature del rosa.
3000 Harmony Collezione: un compleanno da festeggiare su Facebook.
Invitati speciali? Voi!
 
In occasione del numero 3000 di Harmony Collezione, una delle collane più amate dalle nostre lettrici, abbiamo voluto farvi una sorpresa speciale… regalarvi uno spazio virtuale completamente dedicato adHARMONY.
Dal 14 luglio, infatti, sarà online la nuova pagina HARMONY Fanpage, dove racconteremotutte le sfumature del rosa: la nuova pagina Facebook diventerà un luogo dovescambiarsi opinioni, raccontarsi e dare libero sfogo alla fantasia, un vero e proprio salotto dovechiacchierare e incontrare chi come voi ogni mese sogna, s’innamora e si emoziona tra le pagine di un romanzo Harmony.
Ma non è tutto: cui saranno spazi dedicati anche agli edicolanti, che ogni giorno ci aiutano a promuovere le nostre collane conaffetto e passione. Con novità, interviste, scatti fotografici, tutta la rete sarà coinvolta in untour virtuale degli Harmony Point per rimanere aggiornate su tutte le novità e sapere sempre dove trovare i romanzi che desiderate leggere.
Siete pronte?
La Harlequin Mondadori ci aspetta su Facebook dal 14 luglio, non mancate http://on.fb.me/1gzrrNQ
 
 

Nessun commento:

Posta un commento