sabato 25 ottobre 2014

Una sorella troppo speciale, Katherine Jane Boodman



  • TitoloUna sorella troppo speciale
  • Autore: Katherine Jane Boodman
  • Formato: Ebook








E' la storia di due sorelle quella raccontata dall'autrice Katherine Jane Boodman, legate sì da un legame di sangue ma differenti in tutto. Una è Lakisha, mora, spensierata e diciamolo anche un po' particolare. L'altra è Cassandra, una ragazza molto tenace, con un'irrefrenabile passione per i dolci. E' proprio lei a narrare la storia di un rapporto che nel tempo è stato molto contrastante se pur indissolubile. Quando Cassandra decide di realizzare il suo sogno ed aprire una pasticceria tutta sua, non può far a meno di chiedere l'aiuto della sorella. Condividere l'ambiente di lavoro con lei non sarà un'impresa facile, soprattutto quando, un giorno, ad entrare nel negozio sarà un affascinante ragazzo il cui nome sarà misterioso e per il quale Cassandra si prenderà una bella cotta. Come si evolverà la situazione e quali altre peripezie si troveranno ad affrontare le due ragazze?




Un romanzo ironico, dal carattere leggero ma che sa tenere compagnia. E' impossibile non sorridere davanti ai bisticci delle due ragazze. La storia si focalizza su due tipologie caratteriali molto diverse ma sa anche produrre spunti di riflessione sull'importanza di un legame forte come solo tra sorelle può esserci. Il romanticismo sarà un cardine fondamentale nell'evolversi del racconto.



Curiosità: il romanzo narra la storia di due sorelle che esistono anche nella realtà.





Ringrazio l'autrice Katherine Jane Boodman per avermi permesso di leggere il suo romanzo. Grazie per aver scelto il mio blog e la mia pagina.




Nessun commento:

Posta un commento