- Titolo: Charming devil
- Autore: I.M Another
- Formato: ebook
La protagonista della storia è Emily, una donna bisognosa di soldi che sull'orlo della disperazione, decide di concedersi a pagamento ad uno sconosciuto. Passato il momento, scopre che dentro di lei si sta insinuando un risentimento, l'infelicità per essere caduta troppo in basso. Demoralizzata, entra per caso in un locale sui generis, lo Charmin Devil, il cui proprietario sembra essere un uomo alquanto eccentrico. Emily ancora non sa cosa si nasconde dentro quel locale. In realtà si tratta di un host club nel quale lavorano uomini bellissimi, pronti ad offrire la loro compagnia, sotto lauta ricompenza. Castiel è uno di loro, un uomo che ormai, dato il suo atteggiamento lavorativo, ha messo un pò da parte i veri sentimenti e approfittando della debolezza della protagonista, la rende il suo passatempo preferito. Nel frattempo Emily, si ritroverà nella soglia del bene e del male e comincerà ad interrogarsi sulla giustezza o meno di vendersi a pagamento.
La storia è originale così come l'ambientazione alla quale viene offerta un'ampia descrizione. I personaggi, ai quali viene dedicata una profonda trattazione, vengono presentati nella loro duplicità, sotto la scorza di uomini duri e scorbutici, si nascondono dei grandi sentimenti. La narrazione segue uno stile semplice e lineare.
Ringrazio l'autrice del libro per avermi dato l'opportunità di leggere il suo romanzo. Grazie per aver scelto la mia pagina e il mio blog.
Nessun commento:
Posta un commento