Oggi vi voglio presentare una novità edita Leggereditore, disponibili in ebook a partire dal 30 Aprile
Si tratta del primo e secondo episodio della serie Phoenix Code, scritta a quattro mani da Lara Adrian e Tina Folsom, in un unico volume: "La fuga".
Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato. Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della cia con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell’uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.
Dotati di capacità extrasensoriali, gli uomini del programma Fenice erano la più potente risorsa della nazione. Traditi da nemici sconosciuti, ora non possono fidarsi di nessuno. Nelle loro mani c’è la chiave per sventare una pericolosa cospirazione, ma prima dovranno riuscire a sopravvivere...
Inoltre c'è una novità! Non manca molto all'uscita dell'ultimo romanzo di Susan Ee "World after- l'oscurità", il seguito di "L'angelo caduto".
L'autrice sta decidendo l'immagine di copertina e ci ha chiesto di condividerla con voi per sapere cosa ne pensate.
Cosa ne pensate? Fate sapere le vostre impressioni all'autrice!
Nessun commento:
Posta un commento