Oggi voglio presentarvi una grande novità: Caldo come il fuoco della scrittrice Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn. Un libro che finlamente sbarca in Italia grazie alla casa editrice Harlequin Mondadori.
Il libro appartiene alla trilogia The Dark Elements.
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Potete trovarlo in libreria a partire dal 14 Aprile. Intanto non perdete il prequel della serie Dolce come il miele, già disponibile in ebook sul sito della casa editrice!
Nessun commento:
Posta un commento