martedì 19 maggio 2015

Novità Harlequin Mondadori

Buongiorno lettori, oggi vi presento una novità edita Harlequin Mondadori. Se siete appassionati di misteri e indagini, non perdetevi la miniserie  eLit.




Giudicato colpevole di tre atroci delitti, Ronald Jeffreys viene giustiziato e porta con sé nella tomba una verità terrificante. Tre mesi dopo l'esecuzione viene rinvenuto un cadavere barbaramente violato secondo le stesse modalità che Jeffreys riservava alle sue vittime sacrificali. C'è qualcuno che tenta di emularlo? Qualcuno che vuole perfezionare i delitti di un maestro dell'orrore? Lo sceriffo Nick Morelli non è in grado di fronteggiare da solo il panico che sta dilagando nella piccola comunità di Platte City, nel Nebraska. La tormentata e risoluta agente Maggie O'Dell, profiler dell'Fbi, è l'unica in grado di aiutarlo. Sarà lei a ricostruire il ritratto raccapricciante di un serial killer perverso oltre ogni immaginazione.
Miniserie "Maggie O'Dell" - Vol. 1




È nel momento del pericolo estremo che si gioca la lotta tra il bene e il male. È in questo preciso istante che si manifesta la nostra vera natura, la nostra identità più nascosta e profonda. Ed è in questa frazione di secondo che si decide la partita di ognuno con il proprio destino. A Maggie O'Dell, tra le migliori profiler dell'Fbi, non mancano determinazione, intelligenza, coraggio, armi che le hanno consentito di neutralizzare Albert Stucky, un malvagio serial killer. Il prezzo che Maggie ha dovuto pagare è stato altissimo: assistere impotente alla sadica performance del suo nemico, vedere la propria vita interiore andare in frantumi, forse per sempre. Ora Stucky è fuggito di prigione e sembra deciso ad annientare qualunque donna incroci la strada di Maggie, l'unica in grado di leggergli nella mente. E il sospetto che il male si sia insinuato anche dentro di lei, comincia a terrorizzarla più del suo nemico di sempre.
Miniserie "Maggie O'Dell" - Vol. 2


Maggie O'Dell, autorevole esperta dell'FBI di profili criminali, non si spiega perché il suo capo le abbia affidato due casi così lontani dalle sue competenze: una sparatoria in un capanno isolato in cui sono morti alcuni agenti e l'omicidio della figlia di un senatore. Ma andando a fondo nelle indagini, Maggie e il suo fedele compagno, l'agente speciale Tully, scoprono che per entrambi i casi gli indizi conducono al reverendo Joseph Everett. Capo carismatico di una setta religiosa, Everett si è creato un vasto seguito di adepti. I giovani uccisi nel capanno erano membri della sua chiesa, e l'assassinio della ragazza è stato perpetrato dopo un raduno organizzato dal reverendo. Chi è realmente il reverendo Everett? Un folle psicopatico che usa il suo potere per commettere crimini insospettabili, o la copertura di un killer molto astuto? Maggie non lo sa, ma sta per fare una scoperta da brividi. Perché in gioco c'è molto più di quanto l'FBI avesse immaginato.
Miniserie "Maggie O'Dell" - Vol. 3

In tutta l'America si stanno verificando assassinii di preti cattolici, veri e propri omicidi ritualizzati che parlano di vendetta e odio. Del caso si occupa la celebre profiler dell'FBI Maggie O'Dell, che indagando scopre l'esistenza di un inquietante gioco di ruolo in Internet, destinato a giovani che sono rimasti vittima di autoritarie figure maschili. Preti cattolici inclusi. Che il macabro gioco si sia spostato dal cyberspazio alla realtà? In questo scenario di morte, emerge un indizio che lascia Maggie O'Dell pietrificata: il famigerato Padre Michael Keller, il mostro i cui atti di brutalità continuano a perseguitarla, è diventato un bersaglio. Così, per porre fine agli omicidi, Maggie si trova costretta a stringere un patto con l'inafferrabile assassino di bambini e a entrare in un mondo di crudeltà da cui non potrà tornare indenne.
Serie "Maggie O'Dell" - Vol. 4

 La profiler dell'FBI Maggie O'Dell non avrebbe mai voluto mangiarla, ma ora quella dannata ciambella minaccia la vita di tutti. E anche la sua. Una mente malata di onnipotenza sta architettando un piano diabolico. Ma di cosa si tratta? E dove colpirà ancora? Gli esperti di armi batteriologiche stanno lottando contro il tempo. Ma di tempo ne è rimasto davvero poco, anche per Maggie, che sente il nemico crescere dentro di sé. Il coraggio di una donna che affronta quella che potrebbe essere la sua ultima sfida. Una mente che tesse la sua trama con citazioni dei più feroci killer. Lo spettro delle armi batteriologiche. E sullo sfondo le passioni, gli amori e i conflitti di uomini e donne che difendono la legge. Un thriller corale e di grande azione, che vi farà temere e sperare.
Serie "Maggie O'Dell" - Vol. 5



Nessun commento:

Posta un commento