lunedì 22 giugno 2015

Novità Harlequin Mondadori

LA BATTAGLIA DEI SESSI - VOL. 1.
 
Devo ammetterlo, sono Megan Brock e non mi sarei mai aspettata che il libro Il fidanzato perfetto, nato in una sera tutta storta, suscitasse tanto scalpore e mi facesse diventare mediatrice radiofonica nella battaglia tra i sessi insieme alla mia amica Cecily. Né mi sarei mai immaginata di trovarmi faccia a faccia con l'uomo più sexy del creato, che mi sfida a provare la veridicità delle teorie propinate nel mio libro. Le cavie: be', io e quell'esplosione di ormoni di Collin O'Patrick.

LA BATTAGLIA DEI SESSI - VOL. 2.

Dopo Megan anch'io, Cecily Cassell, sono caduta vittima dell'ancestrale battaglia tra i sessi. Sì, proprio così! Tutta colpa di Adam "Occhi di Ghiaccio" MacGruder e del suo libro-concorrenza "La fidanzata perfetta". Una sfida ad armi pari in pasto a milioni di telespettatori? Va bene, vincerà il migliore! Anche se devo ammettere che quell'uomo è assolutamente sexy e irresistibile.






Il famoso scrittore di libri per bambini Bo Bradford ama la vita tranquilla e senza complicazioni, soprattutto se queste sono bionde e tutte curve come Tahnee Lewis, illustratrice del suo ultimo romanzo. Quando però realizza che lei è anche un'artista di grande talento, rimane talmente affascinato da farle una proposta: per il tempo in cui lei lavorerà al libro, loro due avranno una relazione intima e infuocata.






Rory Flanaghan è il sogno di ogni donna: alto, tonico e molto sexy. Temporaneamente lontano dal suo vero lavoro, insegna ginnastica in una palestra e la sua nuova cliente è la sensuale scrittrice Cara Sheehan. Tutto a un tratto gli esercizi, con lei, assumono un nuovo significato. E Rory decide: mostrerà a quella donna caparbia e bellissima che un solo bacio, un solo tocco, una sola notte con lui può lasciarla senza fiato più di una seduta in palestra.
















 
 
 
 
 
 
 
 
 













Nessun commento:

Posta un commento